» Kingdom Hearts Manga Forum__ Scans, video, musiche e tanto tanto altro!

Reply
Come aiutarci!, Una piccola guida per farci aumentare in top!
view post Posted on 10/2/2008, 21:32Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:38

Carissimi utenti del Graphic's Temple ora elencherò due piccole cose che se fatte da ogni utente aiuteranno il forum a scalare la top mensile e di occupare la posizione che merita in classifica.

Le Ricerche

Le ricerche possono donare dai 5 ai 10 punti al forum e se fatte da ogni utente faranno salire il forum molto velocemente in classifica. Fare una ricerca è molto semplice; non dovete far altro che cliccare sul pulsante "cerca" proprio sotto il logo del forum lasciando invariato "sul web" e vi si dovrebbe aprire una pagina con 4 link pubblicitari; cliccate su oguno di essi e aspettate il caricamento delle varie pagine. Ci vogliono meno di 5 minuti per farlo e con questo darete una grossa mano al forum.

I Banner Pubblicitari

Cliccate sui banneroni che appaiono in alto e in basso nella home del forum. Cliccandoci sopra e attendendo l'apertura della nuova pagina darete la possibilità di guadagnare dai 2 ai 5 punti bonus. Anche qui, più utenti cliccheranno sui banner più sarà d'aiuto al forum stesso.

Grazie per l'attenzione.

(Questo messaggio è stato precedentemente postato da Roxas nel GFX Temple...quindi ne cito i credits xD)

image
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
"Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... beh
no, nemmeno in quel caso."

.S u g a r. .Y u f f i e.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 10/2/2008, 21:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Affiliati__
NewsBoard [click here!] naruto memories manga-anime Aka XIII (c)